Stage marketing e comunicazione

Mansioni

  • Supporto al team marketing nel monitoraggio dei trend di mercato, che evidenziano bisogni di nuovi prodotti e/o servizi.
  • Supporto al team nella gestione delle attività di marketing, con un focus particolare sulla creazione dei materiali per i punti vendita e lo sviluppo di azioni e iniziative promozionali di supporto alle vendite.
  • Supporto nel monitoraggio e analisi dei dati relativi alla carta fedeltà, al fine di essere sempre più efficaci nelle attività commerciali.
  • Supporto al team marketing nella gestione degli strumenti digitali del gruppo (siti web, app, newsletter, videocomunicazione).
  • Supporto al team marketing e all’agenzia di comunicazione nella gestione delle pagine social, nella creazione dei contenuti e definizione dei piani editoriali, nello sviluppo di campagne online di digital marketing e monitoraggio delle stesse.

Requisiti

  • Laurea in discipline economiche/marketing/umanistiche.
  • Gradita la conoscenza di strumenti di Social Media Analytics.
  • Gradita esperienza con WordPress e piattaforme invio newsletter (es. Mailup, Mailchimp).
  • Gradita buona conoscenza di Excel e Powerpoint.
  • Gradita conoscenza della lingua inglese.
  • Dinamismo, proattività, propensione al team-working.

Caratteristiche dell’offerta

  • Inserimento iniziale con formula di stage, la cui durata e compenso verranno definiti sulla base della risorsa individuata, così come i possibili sviluppi contrattuali al termine del periodo.
  • Inserimento in un’organizzazione in forte crescita e sviluppo, che permetterà alla risorsa di lavorare su diversi tipi di progettualità.
  • Full time 40H settimanali, da lunedì a venerdì.
  • Zona di Lavoro: Bergamo.

    Form di contatto