Specialista ufficio acquisti e category – Bergamo

Mansioni

  • Supporto al Responsabile nella definizione dei category e degli allestimenti c/o le farmacie sul territorio italiano, in coerenza alle linee guida aziendali ed alle esigenze dei punti vendita
  • Supervisione delle Farmacie, assicurandosi che mantengano il rispetto degli standard di immagine aziendale, mantenendo un costante contatto con il Direttore/Direttrice di Farmacia, sia con interventi in loco sia da remoto, al fine di garantire la corretta realizzazione degli stessi e contribuire a migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo
  • Supporto nella definizione dei piani commerciali/promozionali
  • Supporto nella negoziazione con fornitori
  • Supporto nella gestione degli ordini con i fornitori
  • Follow up con il Responsabile nella gestione di tematiche relative ai fornitori (contrattualistica/accordi trade /PFA)

Requisiti

  • Laurea specialistica in materie economiche/marketing e/o umanistiche
  • Esperienza di 5/7 anni, maturata nel mondo Retail in posizioni similari alla presente (quali impiegato/a ufficio acquisti/merchandising ecc)
  • Elevata capacità analitica e di problem solving, attitudine a lavorare in team, capacità organizzative e orientamento al risultato
  • Buona conoscenza del pacchetto Office

Caratteristiche dell’offerta

  • Inserimento e retribuzione definiti sulla base dell’esperienza maturata e del candidato/a individuato/a
  • Saranno previste formazioni ad hoc per la costante crescita della risorsa
  • Riporto diretto al Responsabile Acquisti & Category
  • Zona di Lavoro: Bergamo (BG) (possibilità di smartworking)
  • Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio italiano

    Form di contatto