Impiegata/o Amministrativa/o – Bergamo

Mansioni

  • Verifica fatture fornitori e pagamenti con home banking
  • Riconciliazione bancaria, gestione scadenziario, gestione tesoreria
  • Controllo e gestione rapporti con le banche, con fornitori e professionisti
  • Supporto ai consulenti esterni nell’emissione, registrazione ed archiviazione fatture attive
    e passive
  • Redazione di report richiesti dalla direzione

Requisiti

  • Diploma/Laurea in discipline economiche
  • Esperienza di 3/5 anni nell’amministrazione e gestione della tesoreria maturata in
    aziende di piccole/medie dimensioni. Si valutano anche risorse con esperienza maggiore,
    se in linea con le aspettative della società
  • Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili-di tesoreria
  • Buona conoscenza degli applicativi informatici, in particolare dimestichezza nell’uso di
    Excel
  • Esperienza nell’uso dei sistemi informatici di supporto per la gestione della contabilità e
    della tesoreria
  • Persona concreta, flessibile, organizzata, precisa, veloce nell’azione, sa portare a termine
    i suoi compiti

Caratteristiche dell’offerta

  • Inserimento e retribuzione definito sulla base dell’esperienza maturata dalla/dal candidata/o individuata/o, CCNL commercio e terziario
  • Saranno previste formazioni ad hoc per la costante crescita della risorsa
  • Zona di lavoro: Bergamo (BG) con possibilità di smart working

    Form di contatto