Impiegata/o categorie protette Legge 68/99 – Cagliari

Mansioni

  • Attività di back office, disbrigo pratiche.
  • Supporto nella gestione degli adempimenti burocratici e della corrispondenza.
  • Gestione delle e-mail e delle telefonate.
  • Supporto nella gestione del magazzino della farmacia.

Requisiti

  • Iscrizione alle liste per le categorie protette, legge 68/99.
  • L’esperienza maturata nel ruolo o in settori affini costituirà un plus (esempio aziende farmaceutiche o di distribuzione del farmaco).
  • Titolo di studio: diploma scuola superiore.
  • Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, problem solving e buone doti organizzative.
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici.

Caratteristiche dell’offerta

  • Inserimento la cui durata e compenso verranno definiti sulla base della risorsa individuata.
  • Inserimento in un’organizzazione in forte crescita e sviluppo, che permetterà alla risorsa di lavorare su diversi tipi di progettualità.
  • Part time 22H settimanali.
  • Zona di Lavoro: Cagliari (CA).

    Form di contatto

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