Impiegata/o categorie protette Legge 68/99 – Cagliari
Mansioni
- Attività di back office, disbrigo pratiche.
- Supporto nella gestione degli adempimenti burocratici e della corrispondenza.
- Gestione delle e-mail e delle telefonate.
- Supporto nella gestione del magazzino della farmacia.
Requisiti
- Iscrizione alle liste per le categorie protette, legge 68/99.
- L’esperienza maturata nel ruolo o in settori affini costituirà un plus (esempio aziende farmaceutiche o di distribuzione del farmaco).
- Titolo di studio: diploma scuola superiore.
- Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, problem solving e buone doti organizzative.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici.
Caratteristiche dell’offerta
- Inserimento la cui durata e compenso verranno definiti sulla base della risorsa individuata.
- Inserimento in un’organizzazione in forte crescita e sviluppo, che permetterà alla risorsa di lavorare su diversi tipi di progettualità.
- Part time 22H settimanali.
- Zona di Lavoro: Cagliari (CA).