Impiegata/o Amministrativa/o – Bergamo (BG)
Mansioni
- Verifica fatture fornitori e pagamenti con home banking.
- Riconciliazione bancaria, gestione scadenziario, gestione tesoreria.
- Controllo e gestione rapporti con le banche, con fornitori e professionisti esterni.
- Supporto ai consulenti esterni nell’emissione, registrazione ed archiviazione fatture attive
e passive.
- Redazione di report richiesti dalla direzione.
Requisiti
- Diploma/Laurea in discipline economiche.
- Esperienza di almeno 7 anni nell’amministrazione e gestione della tesoreria maturata in
aziende di piccole/medie dimensioni. Si valutano anche risorse con esperienza maggiore,
se in linea con le aspettative della società.
- Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili di tesoreria.
- Buona conoscenza degli applicativi informatici, in particolare dimestichezza nell’uso di
Excel.
- Esperienza nell’uso dei sistemi informatici di supporto per la gestione della contabilità e
della tesoreria.
- Persona concreta, flessibile, organizzata, precisa, veloce nell’azione, sa portare a termine
i suoi compiti.
Caratteristiche dell’offerta
- Inserimento e retribuzione definito sulla base dell’esperienza maturata dalla/dal candidata/o individuata/o.
- Full time 40H settimanali.
- Zona di lavoro: Bergamo (BG), possibilità di Smart Working secondo la policy aziendale.