Impiegata/o Amministrativa/o – Bergamo (BG)

Mansioni

  • Verifica fatture fornitori e pagamenti con home banking.
  • Riconciliazione bancaria, gestione scadenziario, gestione tesoreria.
  • Controllo e gestione rapporti con le banche, con fornitori e professionisti esterni.
  • Supporto ai consulenti esterni nell’emissione, registrazione ed archiviazione fatture attive
    e passive.
  • Redazione di report richiesti dalla direzione.

Requisiti

  • Diploma/Laurea in discipline economiche.
  • Esperienza di almeno 7 anni nell’amministrazione e gestione della tesoreria maturata in
    aziende di piccole/medie dimensioni. Si valutano anche risorse con esperienza maggiore,
    se in linea con le aspettative della società.
  • Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili di tesoreria.
  • Buona conoscenza degli applicativi informatici, in particolare dimestichezza nell’uso di
    Excel.
  • Esperienza nell’uso dei sistemi informatici di supporto per la gestione della contabilità e
    della tesoreria.
  • Persona concreta, flessibile, organizzata, precisa, veloce nell’azione, sa portare a termine
    i suoi compiti.

Caratteristiche dell’offerta

  • Inserimento e retribuzione definito sulla base dell’esperienza maturata dalla/dal candidata/o individuata/o.
  • Full time 40H settimanali.
  • Zona di lavoro: Bergamo (BG), possibilità di Smart Working secondo la policy aziendale.

    Form di contatto