Direttore Farmacia (TO)

Mansioni

  • Coordinamento generale delle attività di farmacia
  • Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività di farmacia, in accordo con la Direzione aziendale
  • Definizione delle strategie di marketing (category management, scelte di assortimento, politiche di pricing e promozione, gestione dell’esposizione, progettazione piani di comunicazione)
  • Sviluppo e monitoraggio del piano operativo integrato per raggiungere gli obiettivi aziendali (economici, organizzativi, di qualità del servizio) attraverso un’efficace conduzione del proprio team di lavoro
  • Controllo di gestione ed analisi delle performance economiche
  • Consolidamento e sviluppo dell’area della “farmacia dei servizi” (secondo logiche economicamente sostenibili)
  • Gestione dei rapporti con interlocutori sanitari ed istituzionali
  • Gestione degli approvvigionamenti e relazioni commerciali con i fornitori
  • Gestione del personale, assicurando una gestione efficace, compresi il training e lo sviluppo attraverso la formazione, operando a supporto ed in collaborazione con le altre funzioni coinvolte, sviluppando e facilitando la collaborazione all’interno del team, favorendo le sinergie e un proficuo scambio di informazioni
  • Supervisione nella corretta applicazione delle normative legali dedicate

Requisiti

  • Esperienza nella definizione delle strategie di marketing e delle politiche di approvvigionamento
  • Conoscenza delle dinamiche di mercato e del territorio di riferimento
  • Capacità di utilizzo di strumenti tecnici e informatici (Office, gestionali di farmacia)
  • Competenze relazionali: gestione delle relazioni interne ed esterne di medio-alta complessità; leadership, gestione obiezioni/conflitti, gestione ed ottimizzare le risorse umane
  • Abilità nell’organizzazione del lavoro, autonomia ed efficienza nell’esecuzione delle attività affidate e responsabilità in termini di risultati
  • Capacità di agire con proattività/spirito di iniziativa
  • Capacità di analizzare e risolvere problemi
  • Abilità nell’orientamento alla qualità dei servizi
  • Orientamento al risultato e all’efficienza
  • Orientamento al lavoro di gruppo

Caratteristiche dell’offerta

  • Inserimento e retribuzione definito sulla base dell’esperienza maturata e del candidato individuato
  • Saranno previste formazioni ad hoc per la costante crescita della risorsa
  • Zona di Lavoro: Chivasso/Settimo Torinese (TO)

    Form di contatto