Assistente direzione generale e acquisizione
Mansioni
- Gestione della segreteria al management team (conference call, riunioni interne, esterne).
- Supporto alla Direzione Generale in tutte le fasi legate ai processi di acquisizione delle farmacie, organizzando l’attività e supportando nelle gestione delle relazioni con clienti, partner esterni, titolari farmacisti venditori.
- Redazione di documenti e modulistica aziendale gestendo anche le scadenze e le relative comunicazioni.
- Esecuzione di ricerche ed informazioni su tematiche approcciate e comunicate di volta in volta dalla direzione, analizzando dati per predisporre relativi documenti e reportistiche.
- Elaborazione di file e strumenti a supporto dell’organizzazione aziendale e della direzione stessa.
- Convocazione delle riunioni, raccolta delle informazioni per la messa a punto dell’ordine del giorno, redazione e raccolta dei documenti correlati, verbalizzazione.
Requisiti
- Pregressa esperienza di 3/5 anni in mansioni analoghe, in particolar modo come assistente alla direzione commerciale/marketing.
- Diploma/Laurea.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word, Power Point) e dei principali social tools.
- Disponibilità e spirito di adattamento.
- Eccellenti capacità organizzative.
- Riservatezza e gestione delle informazioni.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche dell’offerta
- Inserimento e retribuzione definiti sulla base dell’esperienza maturata e del candidato/a individuato/a.
- Zona di Lavoro: Bergamo (BG).