Assistente direzione – Bergamo

Mansioni

  • Gestione della segreteria al management team (conference call, riunioni interne, esterne, relazioni con clienti).
  • Interfaccia con le risorse appartenenti alle diverse funzioni aziendali, al fine di supportarne le attività.
  • Redazione di documenti e modulistica aziendale gestendo anche le scadenze e le relative comunicazioni.
  • Esecuzione di ricerche ed informazioni su tematiche approcciate e comunicate di volta in volta dalla direzione, analizzando dati per predisporre relativi documenti e reportistiche.
  • Elaborazione di file e strumenti a supporto dell’organizzazione aziendale e della
  • direzione stessa.
  • Organizzazione di eventi aziendali.
  • Convocazione delle riunioni, raccolta delle informazioni per la messa a punto dell’ordine del giorno, redazione e raccolta dei documenti correlati, verbalizzazione.

Requisiti

  • Pregressa esperienza di 3/5 anni in mansioni analoghe.
  • Diploma/Laurea.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word, Power Point) e dei principali social tools.
  • Disponibilità e spirito di adattamento.
  • Eccellenti capacità organizzative.
  • Riservatezza e gestione delle informazioni.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Caratteristiche dell’offerta

  • Inserimento e retribuzione definiti sulla base dell’esperienza maturata e del candidato/a individuato/a.
  • Zona di Lavoro: Bergamo (BG).

    Form di contatto