Acquisition Manager – Sviluppo Rete Retail

Mansioni

  • Ricerca e selezione farmacie che rispondano ai requisiti per poter essere acquisite e diventare farmacie Farmagorà
  • Sviluppo network di potenziali partner per garantire il raggiungimento degli obiettivi, sviluppare le trattative, attivare collaborazioni con strutture qualificate e gestirle nel rispetto delle politiche aziendali
  • Definizione del budget per le nuove acquisizioni, in termini di sviluppo di fatturato, di marginalità e di struttura di costi.
  • Monitoraggio dei mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità
  • Redazione di report da condividere con la direzione

Requisiti

  • Diploma/Laurea in discipline umanistiche/legali/economiche/farmaceutiche
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in un ruolo simile in aziende con indotto afferente al retail/immobiliare/farmaceutico
  • Ottime capacità di analisi, negoziazione e commerciali
  • Gradita conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte nel Nord Italia

Caratteristiche dell’offerta

  • Inserimento e retribuzione definito sulla base dell’esperienza maturata e del candidato individuato
  • Fringe benefit: auto, telefono e pc
  • Sede di lavoro: Bergamo almeno 1 giorno alla settimana, con spostamenti nel Nord Italia nei giorni rimanenti

    Form di contatto